+39 081 3387591 | info@clinicatrusso.it
EnglishItalian

Laboratorio analisi

 

Il Laboratorio analisi della Clinica Trusso è convenzionato con il SSN.

Le analisi di laboratorio non richiedono prenotazione. Infatti vengono eseguite dalle ore 7.30 alle ore 10.30 dal lunedì al sabato.

Documenti necessari  Per le prestazioni accreditate col Servizio Sanitario Nazionale, al momento dell’accettazione è necessario esibire la richiesta del medico su ricettario regionale, un documento d’identità, il codice fiscale e, per gli aventi diritto, il tesserino di esenzione. Viene inoltre richiesta la sottoscrizione del modulo per la tutela della privacy.

Tariffe e pagamento delle prestazioni  Per le prestazioni effettuate in regime di accreditamento con il SSN il paziente pagherà il ticket va effettuato prima dell’esecuzione delle prestazioni, secondo la partecipazione dei cittadini alla spesa pubblica in riferimento alla finanziaria in vigore .

Ritiro referti  Al momento della prestazione viene comunicata la data di ritiro referti; la consegna avviene dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 19.00 Per esami ematochimici di routine: 1-2 giorni. I referti possono essere ritirati personalmente o da altra persona delegata per iscritto con fotocopia del documento d’identità dell’interessato.

 

Responsabile Analisi cliniche di laboratorio e microbiologia:  Dott.ssa Silvana Annunziata

 

 

 

Accesso Rapido

Casa di Cura Clinica Trusso

Ottaviano

Dove Siamo
Via San Giovanni Bosco, 3

80044 Ottaviano (NA)

Prenota On-line
Il servizio ti permette di inviare un’email al CUP ed essere contattato via email o telefonicamente per fissare l’appuntamento.